Un Natale a più mani

Un Natale 'a più mani' per i ragazzi speciali della Lucky da parte degli alunni dell'IC Falerna

Il ricavato della vendita del mercatino sarà devoluto agli Atleti Speciali

Un-Natale-a-pi-mani-per-i-ragazzi-speciali-della-Lucky-da-parte-degli-alunni-dell-IC-Falerna
Domenica 24 Dicembre 2017 - 14:10

Gesto nobilissimo degli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria di Falerna Scalo dell’Istituto Comprensivo “Falerna”, diretto da Anna Maria De Luca, che hanno organizzato, guidati dalle loro insegnanti, un mercatino di beneficenza “Un Natale a più mani” per la vendita di oggetti, decorazioni natalizie, piccoli manufatti di ogni genere realizzati a scuola in attività laboratoriali al fine di sviluppare un clima di inclusione e di solidarietà. Il ricavato della vendita sarà devoluto agli Atleti Speciali dell’ASD “Lucky Friends” del Presidente Cortese.